Eventi e promozioni

Ad ogni pelo il suo shampoo

shampoo

Anche i nostri amici cani e gatti necessitano di una bella pulizia ogni 20 giorni, all’incirca.

Spinacè con la sua linea beauty, ha il prodotto giusto per ogni tipo di pelo ed esigenza.

Differenti sono le tipologie di fragranze con ognuna la sue caratteristiche.

A partire dal shampoo Cuccioli adatto proprio ad essi vista la sua formula delicata, al profumo di Fior di Cotone, pulisce e lascia il pelo morbido.

Per l’estate, adatto a tutti i nostri amici animali, è consigliato lo shampoo alla Menta. Deterge a fondo e lascia una sensazione di freschezza. Grazie ai suoi oli essenziali, igienizza e nutre il pelo del cane.

Si differenzia, invece, lo shampoo pelo corto con Olio di Argan e Pantenolo che pulisce, purifica, lascia il pelo lucido e protetto dallo shampoo pelo lungo con Olio di Lavanda e Pantenolo per facilitare il passaggio della spazzola.

Se il tuo gatto e cane hanno il pelo chiaro, quello che fa per loro è lo shampoo Manti Bianchi. Studiato per i manti di animali a pelo chiaro, con l’olio di mandorle dolci contribuisce alla protezione da agenti atmosferici inquinati.

Infine, per dare un tocco di morbidezza, profumazione e rendere il manto bello lucido, consigliamo di utilizzare il balsamo Spinacè. Levigante e districante con semi di girasole è ricco di omega 6, omega 3, proteine del grano e vitamine.