Eventi e promozioni

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO “IL MIO AMICO A 4ZAMPE”

concorso_animali

Concorso animali

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO   “IL MIO AMICO A 4ZAMPE

 

OGGETTO DEL REGOLAMENTO

Il presente regolamento ha per oggetto l’indizione di un concorso fotografico dal titolo “IL MIO AMICO A 4ZAMPE”. L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini il proprio animale domestico.

 

ORGANIZZATORI

I punti vendita “La Valle di Ester” e Spinacè Srl

 

PERIODO

Dal 07 ottobre 2016 al 30 ottobre 2016 (termine ultimo per l’invio delle fotografie)

 

TERMINE ASSEGNAZIONE PREMI

Entro il 6 novembre 2016

 

TERMINE PER PREMIAZIONE/CONSEGNA PREMI

Entro 180 giorni dalla data di assegnazione dei premi

 

AREA

Territorio italiano

 

DESTINATARI

Possono partecipare al concorso Cittadini che hanno compiuto il 18° anno di età alla data di indizione del concorso e che siano residenti sia in Italia. Possono partecipare sia fotografi amatori che professionisti

 

PREMI 

1° Premio (se cane) 24 conf. di Ester Premium cane + campioni di mangime secco + maglietta pubbl.

1° Premio (se gatto) 12 conf. di Delizie di Ester + campioni di mangime secco + maglietta pubbl.

2° Premio (se cane) 12 conf. di Ester Premium cane + campioni di mangime secco + maglietta pubbl.

2° Premio (se gatto) 6 conf. di Delizie di Ester + campioni di mangime secco + maglietta pubbl.

3° Premio (se cane) 6 conf. di Ester Premium cane + campioni di mangime secco + maglietta pubbl.

3° Premio (se gatto) 3 conf. di Delizie di Ester + campioni di mangime secco + maglietta pubbl.

Per i vincitori, i negozi di ritiro sono i sotto citati oppure se in altre zone d’Italia, provvediamo ad effettuare una spedizione con corriere solo ed esclusivamente in Italia.

 

GIURIA

Formata da personale interno ai punti vendita e dai titolari

 

PUNTI VENDITA PER IL RITIRO DEI PREMI

I negozi che aderiscono al ritiro dei premi o dei campioni come contributo di partecipazione, sono

  • La Valle di Ester a Quinto di Treviso –TV- in Via Brondi, 16b
  • Spinacè a Faè di Oderzo –TV- in Via Comunale di Faè, 66
  • La Valle di Ester a Caselle di Altivole –TV- in Via Caerano, 26
  • La Valle di Ester a Santa Giustina –TV- in Via Trevigiana, 33
  • La Valle di Ester a Scomigo –TV- in Via Menarè,150
  • Gruppo Com’è di Cassola –VI- in Via Monte Asolon, 15

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

Pubblica una foto che ritrae il tuo cane o gatto, inserendo l’hastag   #LaValleDiEster ,nella nostra pagina Facebook www.facebook.com/LaValleDiEster

 

DIRITTI D’AUTORE E UTILIZZO DEL MATERIALE IN CONCORSO

Con la registrazione e per ciascuna fotografia inviata l’utente riconosce e garantisce sotto la propria esclusiva responsabilità che la foto inviata è originale, che ne possiede i diritti di proprietà intellettuale, di autore e di sfruttamento, anche economico, della stessa e quindi di possedere ogni diritto di riproduzione; garantisce inoltre che la foto non sia protetta da copyright o altri diritti terzi e di aver acquistato da terzi legittimati tutti i diritti d’immagine e/o altri diritti di terzi, in generale, per quanto ritratto. L’utente dichiara altresì che eventuali persone riprese nello scatto abbiano concesso la liberatoria per l’uso della propria immagine, sollevando quindi in toto i Soggetti Promotori da ogni responsabilità connessa dalla pubblicazione e/o utilizzo di tale fotografia, anche ai sensi del D.Lgs.196/2003.

Il concorrente dichiara e garantisce che niente di quanto inviato è contrario a norma di legge e dunque, a titolo esemplificativo e non esaustivo, che il contenuto della fotografia non è osceno, diffamatorio, blasfemo, razzista, pedopornografico o in violazione dei diritti della proprietà intellettuale, industriale, dei diritti morali, dei diritti d’autore o diritti di tutela dei dati personali di terzi, dei diritti di pubblicazione e in generale rispetta quanto stabilito dalla legge sul diritto d’autore 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.

Ancora dichiara di essere responsabile del contenuto della propria fotografia, manlevando e mantenendo indenni i Soggetti Promotori da qualsiasi connessa pretesa e/o azione, di qualsivoglia natura, di terzi e che sarà tenuto a risarcire i Soggetti Promotori da qualsiasi connessa conseguenza pregiudizievole, ivi incluse eventuali spese legali, anche di carattere stragiudiziale che i Soggetti Promotori dovessero subire in conseguenza della violazione di quanto sopra indicato e della pubblicazione/esposizione della fotografia. Con la registrazione l’utente dichiara altresì di rinunciare alle possibilità di richiedere ai Soggetti Promotori qualsiasi compenso per diritti di immagine, ripresa fotografica, ripresa trasmessa via web e attraverso qualsiasi altro mezzo di trasmissione e supporto tecnologico presente e futuro della partecipazione dell’evento di premiazione.

Partecipando al concorso, l’autore della fotografia, concede a titolo gratuito, ai Soggetti Promotori il diritto di pubblicare le fotografie inviate e le loro eventuali elaborazioni. Tale cessione è a titolo gratuito anche in considerazione dell’effetto promozionale che ricade sulle fotografie inviate e sull’autore stesso.